Deliberazione di Giunta comunale n. 20

Dettagli della notizia

Trasferimento uffici comunali.

Data:

20 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Trasferimento Uffici Comunali 

Il Comune ha disposto il trasferimento di alcuni uffici per ottimizzarli

  • gli Uffici del Settore Tecnico, attualmente collocati presso la sede comunale in Via Roma nr. 192, siano trasferiti presso la sede della Polizia Municipale. in Via Roma nr. 133
  • Biblioteca, attualmente sita al primo piano dell'edificio comunale in Via Roma nr. 133, sia trasferita presso la sede comunale sita in Via Roma 192:
  • l'Ufficio CED, attualmente sito al secondo piano dell'edificio comunale in Via Roma nr. 133. sia trasferito presso la sede comunale sita in Via Roma 192

Questi cambiamenti non comportano costi aggiuntivi per il bilancio comunale. Il Comune provvederà a notificare il trasferimento ai responsabili di settore e informerà i cittadini tramite un avviso pubblico. La delibera è immediatamente esecutiva.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Piazza La Mantia, 3 90052, Cerda

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025, 15:22

Skip to content