Deliberazione di Giunta Comunale n. 90

Data:
7 Ottobre 2024

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER REGOLARE I RAPPORTI TRA ENTI LOCALI E GLI ENTI GESTORI DI COMUNITA’ ALLOGGIO AI SENSI DEL DECRETO PRESIDENZILE DELLA REGIONE SICILIANA DEL 04/061996 N. 158 ED AUTORIZZAZIONE IL RESPOSABILE DEL I° SETTORE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE.

Allegati (2)

7 Ottobre 2024, 13:42

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: