Descrizione
Il Comune di Cerda, in provincia di Palermo, ha avviato una selezione per un Istruttore di Cantiere di Lavoro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 22 settembre 2025. La selezione si baserà sulla valutazione dei titoli di merito e il compenso stimato è di € 4.678,28, oltre gli oneri sociali.
Chi può partecipare?
La selezione è aperta a professionisti che non hanno rapporti di lavoro subordinato e che sono già iscritti all'Albo Unico Regionale. Verrà data priorità a coloro che hanno esperienza pregressa in cantieri di lavoro per disoccupati, in particolare se l'esperienza è stata maturata nel Comune di Cerda.
Come funziona la selezione?
L'incarico sarà assegnato tramite una procedura aperta. La durata del servizio è di 72 giorni. L'aggiudicazione avverrà anche in presenza di un solo candidato.
Le domande, composte dall'allegato "A" firmato e dal curriculum vitae, devono essere presentate entro le ore 13:00 del 22 settembre 2025. Possono essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, posta elettronica certificata (PEC) o consegnate a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Cerda.