proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: Norme per favorire il riscatto dei contributi figurativi dei lavoratori LSU a fini della misura delle pensioni.

Si avvisano i cittadini che, presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Cerda, è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme di una proposta di legge di iniziativa popolare, annunciata sulla GU n 38 del 15/02/2023 dal titolo “Norme per favorire il riscatto dei contributi figurativi da parte dei lavoratori che hanno prestato la loro opera in attività di lavori socialmente utili ai fini della misura delle pensioni”.

Data:
17 Luglio 2023

Allegati (1)

19 Settembre 2023, 11:57

My Agile Privacy
Per maggiori informazioni consulta la PRIVACY.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy