Regione Sicilia – Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali

Manifestazione di interesse da parte di enti pubblici e degli enti del terzo settore a trasmettere una proposta progettuale volta alla successiva presentazione di un progetto a valere sull’Avviso pubblico nazionale per il finanziamento di progetti per il turismo accessibile e inclusivo per le persone con disabilità di cui DM del 10 gennaio 2022, in qualità di soggetti partner/attuatori del progetto stesso.

Data:
22 Febbraio 2022

Allegati (4)

22 Febbraio 2022, 13:24

My Agile Privacy
Per maggiori informazioni consulta la PRIVACY.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy