Avviso pubblico di proroga e riapertura dei termini per l’aggiornamento e la revisione dell’Albo degli Avvocati per il conferimento di assistenza legale e rappresentanza in giudizio del Comune di Cerda.

Data:
12 Ottobre 2023

Modifica determinazione n 280 Reg gen del 05/05/2023 avente ad oggetto “Aggiornamento e revisione albo avvocati. Approvazione avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un albo avvocati per l’affidamento di incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio del Comune” – Proroga e riapertura dei termini.

Allegati (2)

1 Febbraio 2024, 13:32

My Agile Privacy
Per maggiori informazioni consulta la PRIVACY.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy