atto di interpello riservato ai dipendenti a tempo pieno e indeterminato del Comune di Cerda

Dettagli della notizia

L'atto di interpello interno del Comune di Cerda

Data:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

comunicazione-sindaco

Descrizione

L'atto di interpello interno del Comune di Cerda, datato 24 marzo 2025, annuncia la selezione di un Responsabile di Posizione Organizzativa per il Quarto Settore, denominato “Servizi alla persona, innovazione e sviluppo comunitario”.

Possono partecipare i dipendenti a tempo pieno e indeterminato del Comune di Cerda appartenenti all’Area degli istruttori (ex Cat. C) o all’Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex Cat. D), con almeno cinque anni di esperienza in ruoli di gestione presso enti pubblici o privati e in possesso di specifici titoli di studio (Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Servizio Sociale, ecc.).

Le candidature devono essere presentate entro le ore 14:00 del 28 marzo 2025, tramite consegna diretta all’ufficio protocollo o via PEC. Il Sindaco effettuerà la scelta finale con un criterio fiduciario e discrezionale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Piazza La Mantia, 3 90052, Cerda

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025, 16:41

Skip to content